...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
Stiamo cercando moderatori per le seguenti sezioni: Materie Scolastiche:
Latino e Greco;
Chimica;
Biologia;
Francese
Ragioneria e Tecnica Bancaria
Diritto
Intervallo:
In Cortile;
In Palestra;
Musica;
Cineforum;
Contest;
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
ASCOLTI MISS HO MANGIATO I CRICETI SPOCCHIOSA SARà LEI E BADI ALLA SUA MATERIA...NON SONO SPOCCHIOSO è CHE NON SO IL GRECO (MA STO CERCANDO DI RIMEDIARE A TALE LACUNA)...CAPISCI A ME? =P
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Status:
conosci il pirla di tiaz????
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
Io mi sarei proposta volentieri come moderatrice nella sezione di animali, dato che ho anche un forum!! Ma dato che non è possibile allora potrei esserlo x la sez contest??
Status:
certo!!! ti metto all'istante... fai la tua presentazione nella sezione apposta... e passa anche il link del tuo forum degli animaliiii!!! questo è un forum di amanti della fauna di tutto il mondo!!!